Comunicato stampa: XXXII Campionato Justitia

"Si è concluso il 27 giugno scorso, presso l'impianto sportivo della SS Lazio a Formello, la XXXII edizione del Campionato Justitia, campionato di calcio a 12 squadre riservato agli avvoccati del Foro di Roma, svoltosi dall'ottobre scorso su 9 diversi campi di gioco di Roma. Il campionato, organizzato dallo Justitia Club e dal Comitato Provinciale di Roma dell'Alleanza Sportiva Italiana, si è concluso con la finale disputata tra la squadra del Circolo Forense (vincititrice della regular season) e quella dell'Atlex (campione d'Europa degli avvocati), ed ha visto prevalere quest'ultima solo nei minuti finali per 1 a 0 dopo una partita avvincente e tiratissima con occasioni da ambedue le parti, sventate solamente da prodigiosi interventi dei rispettivi portieri. Alla premiazione hanno partecipato: l'avv. Giovanni Cipollone, patron della manifestazione, l'avv. Niccolò Schillaci, Procuratore Sociale Nazionale ASI ed organizzatore del Campionato, l'avv. Tommaso Manzo, vice Presidente Nazionale ASI, l'avv. Gian Michele Gentile, legale della SS Lazio, i consiglieri dell'Ordine degli Avvocati di Roma, avv. Livia Rossi e Rosa Ierardi, e in rappresentanza del Comitato Provinciale ASI di Roma, il dott. Riccardo Marzi."