Regolamento di Promozione Sportiva del Comune di Roma

31 OTTOBRE 2017 TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE LE DOMANDE DI FINANZIAMENTO RELATIVE AL 1° SEMESTRE 2018 PER PROGETTI DI CUI ALL'ART. 2, LETTERE B - C - E  DEL REGOLAMENTO DI PROMOZIONE SPORTIVA ( DELIBERAZIONE N. 264 DEL 22/12/2003).

Roma Capitale in attuazione del Regolamento di Promozione Sportiva approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 264 del 22/12/2003 ed in riferimento agli avvisi pubblici relativi alle modalità di accesso ai contributi per la promozione sportiva cittadina, evidenzia che le Federazioni, le Associazioni e le Società sportive interessate devono presentare le relative domande nelle modalità e nel rispetto dei termini di seguito indicati:

Contributi per progetti e manifestazioni di cui all’art. 2 lettere B) e C) – nello specifico lettera B) “manifestazioni che per loro caratteristiche, per il loro rilievo tecnico-sportivo sia agonistico che aggregativo, per la loro oramai consolidata ricorrenza, che ne fa un appuntamento di alto livello nella vita della città, possono essere definite grandi eventi e possono essere parzialmente finanziate dall’Amministrazione” – lettera C) “manifestazioni relative a prove di campionato italiano, europeo e mondiale, nonché prove e manifestazioni di alto livello internazionale, che possono essere parzialmente finanziate dall’Amministrazione” le domande devono essere presentate al protocollo del Dipartimento Sport di Via Capitan Bavastro n.94 – 00154 Roma e per conoscenza al Municipio di competenza
entro il 31 ottobre dell’anno precedente a quello di realizzazione se riferiti al primo semestre;
entro il 30 aprile dell’anno di realizzazione se riferiti al secondo semestre.

Contributi di cui all’art. 2 lettera F) – nello specifico “contributi diretti alle associazioni e società private al fine di sostenere l’attività sportiva in ambito cittadino” le domande devono essere presentate al protocollo del Dipartimento Sport di Via Capitan Bavastro n.94 – 00154 Roma e per conoscenza al Municipio di competenza compilate ai sensi dell’art. 10 della Deliberazione 264/2003 entro il 31 luglio di ogni anno.