Circuito Regionale ASI nuoto: si parte!

"Domenica 13 novembre a partire dalle ore 15, ASI farà il suo esordio della stagione 2012 con il suo circuito regionale di Nuoto con la 1^ prova di qualificazione del dorso, manifestazione che vedrà circa 250 atleti in vasca nel polo natatorio di Ostia. Si preannunciano quest’anno piccole novità rispetto al già rodato regolamento della passata stagione, che ha visto crescere il movimento natatorio ASI in maniera netta e decisa.


“Il movimento del settore nuoto delL’ASI Roma” ha dichiarato Alessandro Cochi, delegato allo Sport del Comune di Roma che interverrà alla manifestazione per testimoniare la grande presenza in acqua “grazie alL’impegno e al lavoro di dirigenti competenti e preparati, negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale fino a costituire un movimento sportivo importante, che riesce perfettamente a coniugare L’attività di base con quella agonistica. Il circuito di gare che parte in questi giorni nello splendido polo natatorio di Ostia, e che vedrà atleti di ogni età, è la testimonianza di come ci siano grandi valori sportivi e soprattutto grande partecipazione. Il mio grande ‘In bocca al Lupo’ ad organizzatori e partecipanti ."


Oltre alla prova importantissima del Dorso sono in programma la gara “test” a Rana e le staffette 4x50 stile libero. Tra le società più agguerrite scenderanno in vasca Agepi-New Line, Funsport, Campagnano Nuoto, Tiro a Volo Nuoto, Belle Arti, Sport 2000 ssd, Fiumicino Nuoto e ASD Nuoto Rieti.


Maggiori informazioni e approfondimenti su www.asiroma.org/settorenuotosettorenuoto@asiroma.org"