Aggiornamento Registro CONI

La presente per informare che nei prossimi giorni verrà compiuto un aggiornamento grafico e tecnologico/prestazionale del Registro CONI, in linea con le linee guida per l’accessibilità per le Pubbliche Amministrazioni emanate da AgID.

Saranno anche inserite nuove funzionalità per gli Organismi Affilianti e per le Associazioni: visibilità delle date di invio ed aggiornamento dei flussi informativi e documentali, del dettaglio di eventuali anomalie dell’iscrizione, dell’ammissione al cinque per mille, della storicità dei legali rappresentanti con possibilità di stampa della relativa certificazione.

Ciò comporta che da oggi e fino a martedì 26 luglio p.v. il Registro CONI non sarà accessibile ovvero non sarà possibile utilizzare il sito, i web service e l'ambiente per il caricamento dei documenti.

Da mercoledì 27 sarà operativo il nuovo ambiente cui poter accedere mantenendo le attuali credenziali (nome utente e password).