Assemblea ordinaria elettiva

E' convocata per sabato 13 ottobre l’Assemblea Ordinaria Elettiva Provinciale dell’Alleanza Sportiva Italiana di Roma, alle ore 07.00 in prima convocazione e alle ore 10.30 in seconda convocazione, presso l’Auditorium della nuova Sede Nazionale dell’Alleanza Sportiva Italiana, in via Barnaba Oriani 91/103. In occasione della suddetta Assemblea Ordinaria Elettiva Provinciale è stata nominata una Commissione per l’Assemblea, con funzioni di verifica poteri e scrutinio , composta da: Umberto Autieri (Presidente), Eleonora Massari e Gaetano Taffuri. In base all’art. 11 dello Statuto, alla data odierna, risultano aventi diritto a partecipare con diritto di voto: n.317 Organismi affiliati. L’Assemblea Ordinaria Elettiva Provinciale avrà il seguente ordine dei lavori: 1. Saluti istituzionali 2. Relazione del Presidente uscente 3. Presentazione delle candidature 4. Elezione Presidente e nr. 4 componenti Consiglio Direttivo 5. Elezione dei Revisori dei Conti Unico, titolare e supplente, iscritti all’Albo dei Revisori dei Conti 6. Proclamazione eletti Al termine dell’Assemblea, il Nuovo Consiglio Direttivo consegnerà dei premi speciali ad alcune società e personalità che si sono distinte all’interno dell’ente nell’ultimo quadriennio. Il termine per la presentazione delle candidature alla carica di Presidente, di membro del Consiglio Direttivo e di Revisore dei Conti, è fissato per venerdì 5 ottobre entro le ore 07.00. Il termine per presentare ricorso da parte delle società affiliate è fissato per venerdì 5 ottobre entro le ore 12.00