Iran: ASI aderisce al sit in indetto dal Forum Nazionale Giovani

"ALLEANZA SPORTIVA ITALIANA RACCOGLIE L'INVITO DEL FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI: MANIFESTAZIONE DI SOLIDARIETA'PER GIOVANI IRANIANI

In piazza e su internet per mostrare solidarietà ai giovani di Teheran. Alleanza Sportiva Italiana – Comitato Provinciale di Roma insieme al Forum Nazionale dei Giovani invita i ragazzi italiani e le associazioni affiliate alla manifestazione di solidarietà nei confronti dei giovani iraniani che in queste ore manifestano in piazza per chiedere democrazia, libertà, il rispetto dei diritti umani e dei diritti civili.
L'appuntamento è per oggi pomeriggio a Roma, in Piazza San Lorenzo in Lucina, alle ore 18.
Per le strade di Teheran, a rischio della vita, una moltitudine di giovani chiede con coraggio democrazia. Le poche immagini che la censura non riesce a fermare raccontano il sacrificio di giovanissime vittime. Come Neda, uccisa a 16 anni, mentre manifestava accanto a suo padre e diventata subito il simbolo della protesta.
Ai giovani come Neda e al loro desiderio di mettere le basi per la costruzione di un Iran libero e democratico, Alleanza Sportiva Italiana – Comitato Provinciale di Roma e il Forum Nazionale dei Giovani vuole dimostrare solidarietà generazionale in modo concreto.
Per questa ragione lanciamo l'appello a tutti voi, ad aderire a questa manifestazione.
informazioni: 3384339954"