RESOCONTO I° EDIZIONE DOG EXPO'

Domenica 20 Marzo, presso il centro cinofilo ASD Un Lavoro da Cani affiliata ASI si è svolto il primo di una lunga serie di appuntamenti della Dog Expo.

L’appuntamento prevede l’incontro di cani di tutte le razze, con o senza pedigree, e meticci. Cinquanta cani circa, di razze differenti, provenienti  da Roma e provincia, si sono incontrati in completa serenità. Alcune di esse anche abbastanza rare come il Rhodesian Ridgeback,l’Airedale Terrier, e da sottolineare la partecipazione del primo raduno Rottweiler con la presenza di decine di esemplari. A far scaldare il cuore moltissimi cuccioli presenti per la prima volta ad una sfilata.

Il centro cinofilo in questione con il direttore tecnico e responsabile cinofilo Asi Paolo Cusintino, coadiuvato dagli istruttori cinofili formati e cresciuti in associazione offrono  una serie di servizi utili per chi ha un amico a quattro zampe.

E con la loro professionalità sono riusciti ad dar luogo ad una manifestazione gioiosa senza nessun problema di sorta pur essendoci cani di tutti i tipi e di tutte le età.

Lo staff del centro cinofilo si è dimostrato all’altezza della manifestazione per disponibilità e professione. Un grande team e un lavoro di squadra invidiabile.

Ad aggiudicarsi il podio sono stati il Rhodesian Ridgeback Yuma, Ares un rottweiler,ed  Emma un American Staffordshire Terrier.Ares.

Un ringraziamento speciale al gruppo di protezione civile Asi Volontari X Roma, coordinato da Andrea Liburdi e all’ente di riferimento Asi Roma provinciale ed Asi Lazio nella figura del responsabile regionale Roberto Cipolletti per aver messo a disposizione coppe e medaglie e tutta l’esperienza nel mondo sportivo.