Rinnovo affiliazioni 2023

Come consuetudine ricordiamo che dal primo gennaio inizierà un nuovo anno sportivo e che i nostri uffici saranno aperti a partire dal 2 gennaio per i rinnovi delle affiliazioni e per qualsiasi altra vostra esigenza.

Come sempre potete rivolgervi al nostro Comitato, che si trova in Via Adolfo Ravà 106 a Roma, per richiedere informazioni più dettagliate in merito, i recapiti sono: Telefono 06.99701564 - Email info@asiroma.org.

Ci preme ribadire che il nostro Comitato, grazie all’ausilio dei nostri tecnici e dei nostri consulenti è, come di consueto, a disposizione per affrontare problematiche ed esigenze della Vostra Associazione/Società Sportiva e per illustrarvi al meglio i servizi quali coperture assicurative per la vostra ASD/SSD, per i vostri soci tesserati, iscrizione al Registro Nazionale delle Attività Sportive dilettantistiche di Sport e Salute oltre che le numerose convenzioni e le iniziative che da sempre caratterizzano la vita degli Affiliati al nostro Ente.

Non ci resta che augurarvi buon 2023! Che sia un anno ricco di soddisfazioni, di successi e di tanto sport insieme!