Stagione 2012-13

Gentile Presidente

colgo l'occasione dell'inizio della nuova stagione sportiva, per salutarti e ribadire la nostra collaborazione, affinché il nuovo anno sportivo sia proficuo e ricco di soddisfazioni nonostante le difficoltà che, purtroppo, anche il nostro settore sta attraversando.

Malgrado, però, il periodo difficile, continuiamo a crescere e vediamo la vostra fiducia rinnovarsi di anno in anno, segno che il lavoro che stiamo svolgendo insieme, continua a dare i frutti auspicati. Ed è proprio percorrendo questa strada che andremo avanti , valorizzando ulteriormente il lavoro sin qui svolto.

Il primo obbiettivo sarà quello di potenziare l’attività dei settori tecnici, da sempre linfa vitale dell’ASI, e aumentare l’offerta sportiva, non tralasciando la qualità che da sempre distingue il nostro Ente, dando così maggiori possibilità al più ampio numero di Associazioni e Società, di partecipare a iniziative, manifestazioni ed eventi. Inoltre, come sempre, garantiremo prodotti e servizi che possano rispondere alle diverse esigenze: coperture assicurative, tessere soci, nulla osta per punto ristoro, iscrizione al registro del CONI, ma anche convenzioni e consulenze.

Con l’occasione mi preme ricordare che l’affiliazione in essere per l’anno 2012 sarà valida fino al 31 dicembre di quest’anno, mentre le tessere avranno validità in base al seguente schema:

Tessere emesse dal 01-09-2012 al 31-12-2012 validità : 31-08-2013

Tessere emesse dal 01-01-2013 al 31-08-2013 validità : 31-12-2013

mentre la tipologia di tessere, e relativa copertura assicurativa, rimane invariata (in allegato alla presente schema di riepilogo). Tutte le tessere (sport e circolo) hanno una copertura RCT con massimale di € 1.000.000,00 per ogni sinistro.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni al riguardo potete contattare la segreteria del Comitato Provinciale al telefono 06.99701564 o tramite email info@asiroma.org.

Tutte ciò sarà meglio descritto nella Guida pratica 2012/2013 che potrai ritirare come di consueto presso i nostri uffici, dove saremo inoltre lieti di porci come interlocutori di Enti Sportivi e della Pubblica Amministrazione per affrontare problematiche ed esigenze della Vostra Associazione/Società Sportiva.

Rimango a disposizione per qualsiasi delucidazione e Ti saluto cordialmente.

ASI Comitato Provinciale di Roma

Roberto Cipolletti